LOVE DISCO è un marchio registrato, conosciuto in particolare per i suoi eventi esclusivi, assolutamente originali e ricercati nel tema e nel dress code. Nasce dall’idea di un gruppo di esperti di comunicazione e promozione di prodotti e servizi, che grazie al coinvolgimento di un’ampia gamma di professionisti in vari settori, dal mondo della moda a quello della musica, ha ampliato la sua offerta in :
produzione eventi;
produzione di contenuti multimediali e non (es. film/documentari, inserti su riviste ecc.);
comunicazione web (web tv, web radio, newsletter, cartoline musicali);
attività di ricerca.
Tutti ambiti d’azione fortemente distinti dal punto di vista degli asset e delle professionalità, accomunati dal punto di vista dei contenuti e della mission del gruppo: la promozione del ruolo della musica, quale veicolo d’interrelazioni positive come il puro divertimento e il desiderio di aggregazione, da sempre comuni denominatori di tutte le generazioni.
Per chi Crea e Organizza il divertimento sul serio al ritmo della disco music
Cosa Un’idea poi un progetto. Un gruppo poi un movimento. Una festa poi una organizzazione di eventi. Un sito poi una web tv. Appassionati ricercatori, poi un’associazione culturale. Un modo per divertirsi, un efficace strumento di comunicazione, tutto sotto un unico marchio: I LOVE DISCO
Come Divertirsi, divertire organizzando occasioni in musica.
Ricerca l’originalità e la straordinarietà delle location per gli eventi seppur con ricette tradizionali : bei posti, ottima musica, buon servizio, professionalità, immagine e comunicazione. Gli eventi di I love disco vantano un target di partecipanti molto qualificato e selezionato, ma tutt’altro che snob e freddo.
Perché Promuove il divertimento sano: “BALLO NON SBALLO”, la condivisione fra più generazioni e la contaminazione fra mondi diversi
Case History Presentato come case history all’Università di Firenze – Master in Comunicazione ed organizzazione Eventi. Edizione 2010.